Come e quando usufruire della promozione TavoleDOC

Cos’è

La Promozione TavoleDOC è l’offerta di un menu, completo anche del vino abbinato, ad un prezzo speciale fisso riservato a tutti gli avventori, in particolare i giovani appassionati ed i curiosi che vogliono sperimentare il piacere dell’alta cucina, che faranno visita ai ristoranti selezionati in guida che aderiscono al progetto.
L’obiettivo è educare il palato di futuri affezionati ai piaceri dell’alta ristorazione; rendere accessibile a tutti la qualità e far conoscere ad un vasto pubblico il valore dell’eccellenza territoriale.
Accedere al servizio è molto semplice.

 

Come funziona

Tre fasce di prezzo: 35, 50, 70 euro.

Per l’edizione 2021 i 33 ristoranti liguri selezionati e divisi secondo provincia hanno scelto tre fasce di prezzo, che rappresentano il costo medio di un menu completo fortemente agevolato grazie alla promozione TavoleDOC.

Nel prezzo fisso è compreso anche il vino, la cui etichetta compare in guida in abbinamento al piatto.

La prenotazione è rigorosamente obbligatoria, specificando sempre al ristoratore di voler usufruire della promozione. Dev’essere effettuata contattando direttamente il ristorante, anche attraverso i recapiti pubblicati nel box informativo presente nella scheda.

La descrizione dei menu sottoposti alla promozione con i prezzi per ogni ristorante sono pubblicati sulle pagine dedicate a ciascuno proprio su questo sito.

Eccezioni: i prezzi e menu sono fissi, ma in casi eccezionali possono variare.
Stagionalità, festività, contingenze esterne, cause eccezionali possono ovviamente influire più o meno lievemente sul menu e sul prezzo: sarà cura del ristoratore informare al momento della prenotazione