Come e quando usufruire della promozione Tavole DOC

Cos’è

Tavole DOC nasce per avvicinare chiunque lo desideri, anche una clientela giovane, all’enogastronomia di qualità e all’eccellenza nella ristorazione. I ristoranti selezionati, che aderiscono al progetto, propongono un menu a prezzo fisso per un periodo limitato di tempo.

Come funziona

Nei periodi di validità della promozione (DAL 15 MARZO AL 15 APRILE E DAL 1° AL 31 OTTOBRE 2019) puoi contattare il ristorante per chiedere di prenotare il menu Tavole DOC.
La prenotazione è obbligatoria e deve essere effettuata contattando il direttamente ristorante attraverso i recapiti pubblicati nella scheda.
Le descrizioni e i prezzi dei menu sono pubblicati sulle pagine di ciascun ristorante in questo sito. I prezzi dei menu sono prefissati: ogni ristorante può scegliere se proporre un menu da 35, 50 o 70 euro.
I menu possono variare stagionalmente, subire altre lievi variazioni o non essere disponibili in corrispondenza delle festività.
È possibile che, al momento della prenotazione, le proposte siano leggermente diverse rispetto ai menu pubblicati sul sito.
Sarà cura del ristoratore informarti al momento della prenotazione.